Certificazioni

L’obiettivo strategico di AB&P Engineering è il continuo miglioramento del servizio al cliente attraverso:

  • L’aumento dell’efficienza della struttura e la razionalizzazione dei processi, con la definizione chiara ed equilibrata di compiti e responsabilità secondo un preciso sistema di management.
  • L’attenzione verso la tutela dell’ambiente come valore imprescindibile nell’agire sul territorio, in conformità alle normative vigenti facenti capo ai CAM e al DNSH.
  • L’interesse per gli aspetti legati alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro, intesi in senso ampio sia come spazio di cantiere sia come ambiente di utilizzo da parte del committente finale, mediante una metodologia organizzativa che presuppone attenti studi in fase di progettazione della sicurezza e procedure codificate per il controllo in fase di esecuzione.

 

UNI EN ISO 9001:2015

AB&P Engineering ha adottato il Sistema di Gestione Aziendale, conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 per garantire la conformità qualitativa dei servizi erogati ponendo come fine ultimo il soddisfacimento delle esigenze del cliente.

Esso consiste nella definizione di metodi organizzativi e gestionali che coinvolgono l’intera azienda ed i suoi processi produttivi e si concretizza nell’applicazione di procedure consolidate e condivise. 

 

UNI EN ISO 14001:2015

AB&P Engineering ha adottato il Sistema di Gestione Ambientale, conforme alle norme UNI EN ISO 14001:2015 a sostegno di un’azienda ecosostenibile e attenta all’ambiente.

La certificazione ISO 14001 dimostra l’adozione di un efficace sistema di gestione ambientale quale supporto per il miglioramento delle performance ambientali ed il raggiungimento di obiettivi di sostenibilità.

 

UNI EN ISO 45001:2023

AB&P Engineering ha adottato il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro (OH&S), conforme alle norme UNI EN ISO 45001:2023 che ha lo scopo di migliorare la sicurezza e preservare la salute sia dei dipendenti sia del personale esterno.

La conformità allo standard internazionale ISO 45001  assicura l’ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e consente a un’organizzazione di valutare meglio i rischi e migliorare le prestazioni.

 

I commenti sono chiusi.